Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Ieri, con la partita di ritorno dei quarti di finale, si conclude la stagione delle nostre piccole atlete della U12 Bianca.

Con una doppia sconfitta di misura per 3 set a 2 , contro il Net Volley Cinisello, ci siamo dovuti arrendere ad una squadra con obbiettivi più ambiziosi . Nelle due gare abbiamo reso cara la pelle , ma non c’è stato nulla da fare, o quasi, il  Net Volley, squadra più “matura” ha passato il turno con pieno merito.

La nostra squadra è nata e cresciuta giorno dopo giorno, pensare che alla prima seduta di allenamento si contavano 3 atlete, nessuno di noi avrebbe scommesso una Lira, anzi 1 Cent, che sarebbero arrivate cosi  avanti nel campionato.
I Coach non si sono persi d’animo e hanno allenato con la consueta professionalità e serietà queste piccole bimbe, che durante questi mesi sono maturate e  diventate “piccole atlete”.

Personalmente credo sia stata una “Grande Stagione”, ho vissuto une bellissima esperienza ed  imparato a conoscere il  mondo del Volley, anche se il mio spirito “agonistico” da calciatore è difficile da placare, ho imparato  tanto dai Coach Enrico e Flavia, dalle ragazze che mi hanno trasmesso tante emozioni e fatto appassionare a questa squadra.

Un ringraziamento alla società, ai genitori , agli arbitri , ai tifosi, ai baristi, al refertista Antonio, alla giornalista Micaela, al mio tutor Vittorio, infine ai nostri piccoli “segnapunti” Martina e Federico.

Buone vacanze a tutti…e come sempre

Let’s go Senago.

Marco

X