Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Giovedì, 01 febbraio 2018

Nella prima partita della seconda fase del campionato vengono a farci visita, nella palestra di via Risorgimento, le brianzole del Carnate.

Sapevamo di incontrare un’ottima formazione, nella quale diverse atlete partecipano anche al campionato regionale di serie D, ma eravamo altrettanto convinti che le nostre ragazze nei momenti importanti sarebbero riuscite a trovare le energie e la determinazione per disputare ottime gare.

Proprio così!! Vinciamo 3 set a 1 !! (28 – 26; 22 – 25; 25 -20; 25 – 20)

Una gara dove si è palesato un sostanziale equilibrio di valori in campo, da una parte Carnate formazione quadrata, formata da atlete che si allenano e giocano il campionato di categoria, dall’altra Senago dove le ragazze impiegate nel corso della stagione in diversi campionati, raramente hanno avuto l’occasione di allenarsi insieme, ma che ha messo in mostra nel complesso maggiori individualità.

Un match molto combattuto, dove la chiave di volta si è rivelata la grande forza di volontà delle senaghesi che, anche nei momenti molto critici, sono riuscite a rimanere attaccate alla partita. Nel primo set ad esempio pur sotto pesantemente nel punteggio (24 a 20) le bianco azzurre non hanno fatto cadere più nulla nel loro terreno rispedendo la palla nel campo avversario ed assicurandosi il parziale con un incredibile 28 a 26.

Partita dalle forti emozioni nella quale, per la presenza di diverse persone anziane sugli spalti, si è corso il serio rischio di utilizzare il defibrillatore.

E come dice Bonolis “avanti un altro” signor ASD MY VOLLEY !!

Forza ragazze

RR

X