Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Volley Sovico – PGS Senago U12 Bianca 0-5(15-17; 15-17; 8-17; 9-17; 8-17)

Con l’ultimo boccone del pranzo domenicale ancora in bocca, puntuali ci si ritrova al parcheggio di Via Risorgimento e si parte per Sovico.
Il navigatore ci porta ad un giro panoramico della brianza passando per Monza, Biassono e Macherio, arriviamo alla palestra e troviamo la squadra avversaria già in campo a riscaldarsi (strano ma vero).

I tifosi bevono un buon caffè al bar del cinema e al ritorno scoprono che le ragazze per errore si sono cambiate in un ripostiglio…
Dopo un riscaldamento tecnico si parte a giocare, i primi due set sono duri, le ragazze sembrano assenti in campo, poco concentrate e molto molto passive subendo il gioco lento e confusionario delle avversarie. Si gioca punto su punto ed errore su errore, ma abbiamo la meglio vincendo sia il primo che il secondo set 17-15.

Negli altri tre set coach Enrico sprona le ragazze, le esorta a giocare con determinazione e precisione, si effettuano vari cambi e si fa meno fatica a creare azioni vincenti. Le battute sono giuste e forti, si recuperano tanti palloni difficili ma si attaccano anche palloni impossibili che finiscono in rete.

Ci portiamo a casa 5 set a 0, ma speriamo di vedere le ragazze più “vive” e presenti in campo, libere di esultare per i punti vincenti.

PS: cerchiamo nuovi e volenterosi giornalisti e ragazze straccetto per le partite della B2.

Let’s go!!!

Micaela

X