Access-Control-Allow-Origin: www.risultativolley.it

Una bella domanda davvero, a cui questa estate ho trovato semplice dare una risposta.

Devo ammettere…non è stato l’amore per la pallavolo, ma sicuramente quello per la mia bimba, il motivo per cui ho deciso, con tanto entusiasmo, che era giunto il  momento di smettere di pensare che tanto ci sarà qualcun altro a farlo e ho voluto mettermi in gioco. Dare una  mano in questa società, che ho poi scoperto essere stata  fondata e gestita solo da volontari dal 1975, che con tenacia hanno mantenuto tuttora vivo “UN SOGNO “ .

Ora dopo qualche mese di esperienza, Vi posso svelare che fare il volontario nella PGS Senago Volley, non ha cambiato il mondo, mi sta dando però una gratificazione a livello personale molto forte e con il mio contributo do maggiori possibilità a qualche bimba di fare sport e crescere in un ambiente sano e pieno di stimoli positivi.

Non posso dire che sarà facile, ho avuto anche io piccole incomprensioni e qualche scontro positivo, risolto poi davanti ad una birra e un panino che ha rinsaldato di parecchio l’amicizia e la stima, ma soprattutto la serietà con la quale svolgerete il ruolo che sceglierete, Vi farà sentire persone migliori.

Ecco in quale modo darci una mano, con a fianco il gioco dei livelli di difficoltà

Arbitro Federale 😄😄😄😄😄

Arbitro Associato 😄😄😄

Refertista 😄😄

Dirigente di squadra 😄😄😄

Cronista o fotografo alle partite 😄😄

Gestione mini-bar 😄

Responsabile delle atttrezzature 😀😀

TI ASPETTIAMO

Gianca

Questo slideshow richiede JavaScript.

X